logo warmpiesoft
Chi siamo

WPS è il tuo ambasciatore proattivo dedicato a garantire il successo dell’investimento per le soluzioni proposte.

Seguici
Renewable energy - Warmpiesoft Srl
10847
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-10847,mkd-core-1.0,sparks-ver-1.1.2,mkd-smooth-scroll,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-no-behavior,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-default,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-search-dropdown,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Renewable energy

Scopri il miglior sistema per monitorare impianti ad energia rinnovabile!

Energie rinnovabile : un trend di crescita.

In Europa obiettivo 30% al 2030.

Energie rinnovabili

Le fonti di energia rinnovabile, per le aziende così come per le utenze domestiche, sono uno strumento sempre più efficace e vantaggioso per garantire al nostro pianeta un futuro sostenibile. Nel 2018 un quarto della produzione globale di energia elettrica sarà “green”. Una crescita da sostenere con investimenti e politiche equilibrate. Secondo un studio di ricerca e Philip Totaro(Founder & Ceo di Totaro & Associates) il mercato dei servizi digitali in RE ed IoT crescerà a $ 89,4 miliardi entro il 2030 con un fatturato annuo di $ 5,3 miliardi in quel lasso di tempo. Il target fissato al 2030 per l’Europa prevede un 30% dell’energia consumata dovrà provenire da fonti rinnovabili.

L’utilizzo e la produzione di energie da fonti rinnovabili può garantire una stabilità di fornitura di energia, coprendo i picchi di fabbisogno energetico riducendo la dipendenza da fornitori esteri di energia, contribuisce a contenere i costi dell’energia stabilizzando i prezzi di acquisto dell’energia favorendo così lo sviluppo economico e con conseguente ricaduta positiva sull’occupazione, e sull’industria.

Monitoraggio

Il monitoraggio determina una tale ampiezza di dati da porre come fondamentale il modo per renderli disponibili e utilizzabili in tempo reale.

L’unità centrale

Ogni sensore comunica via Wi-Fi con le unità periferiche che inviano le informazioni all’unità centrale di aggregazione.

Risparmio economico 

Utilizzando algoritmi e analytics per incrementare la loro efficienza aggregata e la loro produttività e al contempo ridurre il costo marginale.

Manutenzione predittiva

Anticipa le tue esigenze di manutenzione per prevenire i problemi alle apparecchiature ed evitare tempi di inattività imprevisti. Analizzare i dati  per valutare le condizioni e riconoscere i segnali di pericolo.

WPSupervisor : La tua soluzione!

Perchè è sicuro, affidabile e conveniente! WPSupervisor offre innumerevoli vantaggi :

Monitoraggio online

Con il sistema WPSupervisor è possibile il monitoraggio online 24h su 24 dei dati relativi ai consumi e allo stato dell’impianto. Tali dati saranno raccolti e opportunamente storicizzati.

Efficienza garantita

Eventuali anomalie vengono segnalate in tempo reale, riducendo al minimo i tempi di mancata produzione.

Notifiche di allarme

In caso di anomalie o guasti, il sistema WPSupervisor segnala immediatamente i differenti malfunzionamenti sulla rete inviando notifiche di allarme mediante sms e/o email.

Performance

Con WPSupervisor è possibile monitorare e produrre reportistica relativa alle performance dell’impianto; performance ratio, incentivo ed emissioni di CO2 sono calcolate in tempo reale e consultabili in qualsiasi momento.

Ottenere maggiore informazioni
Desideri contattare un nostro esperto e richiedere informazioni e/o consulenza? Compila il seguente modulo e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.









Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati inseriti nel modulo da questo sito web.